Addobbo tavola di Capodanno – Ninfea Eventi & Ingrocart New

Ninfea Eventi & Ingrocart New: suggerimenti per l'addobbo della tavola di Capodanno

  1. 5

Ninfea Eventi: un mondo di idee per i tuoi allestimenti floreali! Chiamaci al 347.3993588

Inizia oggi un’esperienza positiva di collaborazione con Ingrocart New, ingrosso di articoli per addobbo e party: dai coordinati per la tavola ai palloncini, dai cake topper alle decorazioni a tema, delle mongolfiere in cartoncino alla confetteria, dai vasi per sweet table alle scritte in polistirolo personalizzate, la simpatica Arianna e la sua famiglia sono dei veri e propri esperti di addobbo per feste. Da anni nel settore, col tempo sono riusciti a selezionare articoli di pregio e di buon gusto.

“Perchè non realizzare un addobbo per una tavola di Capodanno assieme? Dimostriamo che anche il mono-uso, quando scelto con attenzione e trattato con cura negli abbinamenti garantisce ottimi risultati!” Sfida accettata: si parte col tour del negozio alla ricerca dei coordinati da abbinare. Decidiamo per l’oro, must inossidabile delle feste natalizie. Useremo varie tonalità di oro, arrivando fino al metallizzato e lo mixeremo col bianco e il panna. Creeremo due versioni: una, più classica, l’altra, più briosa.

Guarda qui il video delle idee di addobbo per la tavola di Capodanno

 

Su tovaglia bianca e runner oro molto luminoso, il coordinato scelto per la tavola classica è prevalentemente bianco e arricchito da una fascia decorativa oro. Il sottopiatto è total gold. Oro anche per le posate ovviamente! Fondamentale è il flute: lo spumante, protagonista delle feste, va bevuto assolutamente nel flute! Perché? esalta le bollicine, è elegante, fa party! Apparecchiamo per quattro posti e al centro campeggerà un altro elemento che non può mancare su una tavola delle feste che si rispetti: un centrotavola con candela montato su un supporto che richiama i sottopiatti. Realizzato con palline in vari punti di oro, pigne sbiancate e sfere bianche, darà luce alla nostra tavola e creerà atmosfera!
Per la tavola frizzante al centro del tavolo una decorazione più easy con protagonista una magnifica candela decorata. Il coordinato della tavola, in plastica rigida (ti assicuriamo che sembra ceramica!) ha uno smerlo in oro metallizzato che perfettamente si abbina ai bicchieri da acqua. A colorare la tavola tante stelline dorate. Come segnaposto moustache e occhialini in oro glitterato per l’immancabile photoboot. Il set per i selfie non è più solo per matrimoni! Anche qui spumante, stavolta direttamente sulla tavola: che Capodanno sarebbe senza bollicine?! Per questa tavola ci siamo divertite anche con le decorazioni intorno al tavolo creando un piccolo angolo con lanterne in carta, fluffy in velina e festoni sferici, illuminati da piccoli led. La mattinata è trascorsa velocemente perchè, è noto, quando si lavora con passione, in realtà non si lavora!

Curiosità: Il Capodanno per i Celti coincideva con Halloween, per i Bizantini era il 1 settembre e in Spagna fino al 1600 cadeva il giorno di Natale.

Lascia una risposta