Allestimenti floreali natalizi per ristoranti – Avellino

Allestimenti floreali natalizi per ristoranti - Avellino - Ninfea Eventi

  1. allestimenti-floreali-natalizi-ristoranti-avellino-ninfea-eventi

Ninfea Eventi un mondo di idee per i tuoi allestimenti floreali natalizi! Chiamaci al 347.3993588

La scena gastronomica di Avellino propone eccellenti ristoranti dove il cliente, durante le festività natalizie, può trascorrere una serata insieme agli amici, parenti e ex compagni di scuola. All’attenzione che dedichi alla tua offerta gastronomica fai corrispondere allestimenti floreali che siano in armonia con il periodo di festività e mettano in risalto quanto di bello offre la tua struttura. Accompagna la cena di Natale con candele, decorazioni e fiori e il menù proposto avrà più sapore.

Natale è la festa per eccellenza e deve essere celebrata nel cuore, nella bocca e negli occhi!

Per i ristoranti che prevederanno di ricorrere alle tavolate rettangolari, consigliamo allestimenti floreali natalizi che interessino tutta la parte centrale della tavolata, da un capo all’altro.

Cosa può fare per te Ninfea Eventi. Possiamo creare un mix di elementi sapientemente studiati che conferirà alla tavola eleganza e ricchezza.

Mantieni bassi la maggior parte degli elementi decorativi in modo che i commensali possano guardarsi negli occhi durante la conversazione. Con le candele sali verso l’alto e intervallale con ceri e t-light di dimensioni differenti. Prevedi allestimenti floreali a tema anche sospesi, magari al lampadario. Niente di eccessivo: meglio la sobrietà se sulla tavola hai previsto una maggiore opulenza. La decorazione dei tovaglioli: è particolarmente gradita agli ospiti soprattutto se rappresenta un piccolo cadeau da portare con sè. Alternativa valida alla decorazione del tovagliolo, ricorri ad un segnaposto magari realizzato a mano con tappi di sughero, frutta secca, stecche di cannella e quanto altro sia in tema con il resto degli allestimenti floreali. Se hai timore di non riuscire a fare tutto da solo meglio rivolgersi ad un professionista. Avrai più tempo per curare la ristorazione e l’effetto WOW sarà garantito!

Lascia una risposta