Emozioni e solidarietà – Progetto Affido Benevento Onlus

Emozioni e solidarietà - Progetto Famiglia Cancellieri Affido Benevento Onlus "Cena del Cuore"

  1. cadeau_natalizio_handmade_ninfea_eventi

“Chi bussa alla porta del tuo cuore ha bisogno d’amore” è lo slogan dell’evento ideato dall’Associazione Progetto Famiglia Angela Cancellieri-Affido Benevento Onlus per promuovere l’annuale “Cena del Cuore”.

Scopri cos’è il cadeau natalizio handmade

L’Associazione si occupa di affido familiare e collabora a stretto contatto con l’Ufficio Pastorale della Diocesi di Benevento. I minori vengono accolti da famiglie volontarie le quali si preparano a questo vero e proprio atto d’amore partecipando ad un percorso di formazione permanente. Le famiglie vengono seguite da un’équipe di esperti che opera in raccordo con i servizi pubblici territoriali e la magistratura minorile. Le stesse famiglie si impegnano in tante iniziative di sensibilizzazione sul tema dell’accoglienza.

Il più atteso dell’anno è sicuramente la “Cena del Cuore” che si svolgerà sabato 11 novembre 2017 presso l’Hotel Ristorante “Il Sannio” di Pietrelcina. Tale momento conviviale, animato anche da una gara di torte per pasticcieri amatoriali, intende rafforzare ed allargare il “villaggio” di accoglienza creato dalla fitta rete delle famiglie aderenti all’associazione.
Si tratterà di un evento ricco di emozioni, di sorrisi, di sorprese. E se di emozioni si parla non potevamo non esserci! Siamo infatti orgogliose di poter dare il nostro contributo a questo “fare” meritevole, partecipando con i nostri centrotavola, studiati appositamente per la serata. Omaggeremo l’organizzazione anche di un cadeau natalizio handmade da mettere in premio per la riffa prevista durante la cena.

 

cadeau_natalizio_handmade_ninfea_eventi

cadeau_natalizio_handmade_ninfea_eventi

Lascia una risposta