Ho la fidanzata cosplayer!

Di cosplayer e dintorni, tante idee per regali very geek!

  1. KuchenTitel
  2. Star_Wars_Darth_Vader_Cookie_07
  3. holiday2015_sephorajem003
  4. Gioielli_Sailor_Moon
  5. mutandine-e-pigiami-sailor-moon-1
  6. index

Ok! Non avete fatto in tempo a scegliere il regalo originale che tanto avreste voluto per questo San Valentino. In più la vostra metà è un appassionata del mondo dei cosplayer o siete una coppia davvero geek…perfetto! Attrezzatevi per il compleanno. Vi lasciamo qualche dritta simpatica ma basta navigare in rete per trovare tantissime idee super-nerd! Se l’ondata Star Wars dell’ultimo periodo vi ha travolti in pieno (o se l’avete sempre cavalcata a mo’ di surfisti professionisti) non fatevi scappare le tortiere o i portabiscotti Darth Vader inspired!

KuchenTitel Star_Wars_Darth_Vader_Cookie_07

E se la passione della vostra lei erano i cartoon tutti al femminile fate un giro da Sephora che ha realizzato un’ intera linea di cosmetici ispirata a Jem & The Holograms, il gruppo rock più cool delle serie animate degli anni ’80.

holiday2015_sephorajem003Oppure, supportati dal “Potere del Cristallo di luna” virate sull’acquisto della linea bijoux di Sailor Moon e compagne!

Gioielli_Sailor_MoonIspirati alle eroine dell’amore e della giustizia, i completini intimi stile marinaresco, uno per sailor!

mutandine-e-pigiami-sailor-moon-1Non c’è neanche da puntualizzare, ovviamente, che se siete dei veri geek e dovete ancora convolare a nozze, l’intero matrimonio potrà essere corredato da dettagli del mondo cosplay, anime o manga…mhm, ma questo potrebbe essere argomento di un nuovo articolo del blog…stay tuned e buon San Valentino (nerd e non!) 😉

indexfoto the limoninja

Posted in:

Lascia una risposta